Cliente: Area Disco

Info: L‘Area Disco è sicuramente una delle discoteche più conosciute del Laziale.
La discoteca, caratterizzata da un‘architettura tecnologica e da ambientazioni caratteristiche e suggestive, si presenta suddivisa in 4 sale: Sala Planet per trascorrere elettrizzanti week end in compagnia degli amici, Area Privè, per chi è alla ricerca di atmosfere intime e ricercate, Sala Happy per festeggiare coloratissime ricorrenze e per finire la caratteristica Smooking Room, più conosciuta come Piazza Teatini, la cui architettura pittoresca rende unica ogni serata.
Tutte le Sale sono completamente insonorizzate e servite ognuna dalla propria postazioni bar, due delle quali sono, inoltre, provviste del servizio guardaroba.
La struttura, così ampia tanto da ospitare più di 1.300 persone, mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio parcheggio custodito.
La discoteca Area Disco, si offre come location esclusiva per numerosi eventi: convention, lanci di nuovi brands e prodotti aziendali, mostre d’arte, concorsi di bellezza, sfilate di moda, eventi privati e molto altro ancora. L’opportunità di affitto di tutte le sale o di una parte di esse è fattibile dalla Domenica al Giovedì per tutta la durata della stagione artistica.

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico
 
Sito internet: www.areadisco.it
 
Anno: 2009

 

Cliente: Comune di Guarcino

Info: Sito internet ufficiale del Comune di Guarcino

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico
 
 
Anno: 2009

 

Cliente: GORINEDIL s.r.l.

Info: La GORINEDIL s.r.l. è leader da circa 35 anni nel settore della rivendita di macchine, prodotti e attrezzature per l'edilizia avanzata.

Una selezione attenta delle migliori marche nazionali ed internazionali ci consentono di ofrire un servizio all'avanguardia.

Affianchiamo il cliente aiutandolo a risolvere ogni problema mettendo a disposizione il nostro know how aziendale, nella prevendita con venditori qualificati, nel post vendita con tecnici specializzati offriamo assistenza ininterrottamente.

Si può affermare che: "dove c'è GorinEdil c'è valore"

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico, E-Commerce
 
Sito internet: www.gorinedil.it
 
Anno: 2009

 

Cliente: Gruppo Go!

Info: Il Gruppo Go! offre servizi a 360°
ai propri clienti. Di seguito i maggiori:

- Noleggio a Lungo Termine
- Scopri la GO!card
- Tutte le offerte di finanziamento
- GO! Business: servizi a 360°
- Tagliando 24ore su 24

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico, Vendita Auto
 
Sito internet: www.gruppogo.it
 
Anno: 2009

 

Cliente: She Italy

Info: L’innovazione e la tecnologia dei prodotti Shehair, uniti all’esperienza ed alla professionalità di Rubens ltd, hanno dato vita ad una grande collaborazione dove il patrimonio delle due aziende si è fuso per creare una sinergia che riceve ampi consensi dalla sua sempre più ampia clientela.

La nostra azienda è certa di offrire i migliori prodotti disponibili per la cura dei capelli, in grado di soddisfare le esigenze sia di parrucchieri in cerca di strumenti professionali, sia di amatori che non vogliono rinunciare alla qualità superiore di cui Shehair è sinonimo

Il nostro impegno quotidiano è capire in profondità i bisogni dei nostri clienti, guidare e fornire gli stimoli giusti che permetteranno di affinare le abilità necessarie a favorire la massima crescita ed il più grande successo professionale e personale.

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico
 
Sito internet: www.sheitaly.it
 
Anno: 2009

 

Pagina 1 di 2

Login