Cliente: Area Disco

Info: L‘Area Disco è sicuramente una delle discoteche più conosciute del Laziale.
La discoteca, caratterizzata da un‘architettura tecnologica e da ambientazioni caratteristiche e suggestive, si presenta suddivisa in 4 sale: Sala Planet per trascorrere elettrizzanti week end in compagnia degli amici, Area Privè, per chi è alla ricerca di atmosfere intime e ricercate, Sala Happy per festeggiare coloratissime ricorrenze e per finire la caratteristica Smooking Room, più conosciuta come Piazza Teatini, la cui architettura pittoresca rende unica ogni serata.
Tutte le Sale sono completamente insonorizzate e servite ognuna dalla propria postazioni bar, due delle quali sono, inoltre, provviste del servizio guardaroba.
La struttura, così ampia tanto da ospitare più di 1.300 persone, mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio parcheggio custodito.
La discoteca Area Disco, si offre come location esclusiva per numerosi eventi: convention, lanci di nuovi brands e prodotti aziendali, mostre d’arte, concorsi di bellezza, sfilate di moda, eventi privati e molto altro ancora. L’opportunità di affitto di tutte le sale o di una parte di esse è fattibile dalla Domenica al Giovedì per tutta la durata della stagione artistica.

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico
 
Sito internet: www.areadisco.it
 
Anno: 2009

 

Login