Cliente: Ispani Jazz Festival

Info: Il Comune di Ispani, intende riproporre il progetto denominato“Ispani Festival” che è alla sua decima edizione e che dal 2007 si avvale della direzione artistica del M° Gerardo Di Lella e direzione tecnica di Sampogna Francesco. Il Comune ha previsto l’organizzazione e l’attivazione di un programma particolareggiato tendente all’ implementazione di flussi di visitazione dell’area particolarmente attenti a proposte/pacchetti turistici in cui l’elemento culturale si lega strettamente con le peculiarità ambientali presenti nell’ambito di riferimento.

La proposta ha come finalità principale  l’offerta di servizi ed itinerari tendenti a  stimolare la conoscenza “attiva” dell’intera area del Bussento, del Golfo di Policastro e più in generale del  Parco del Cilento e Vallo di Diano che da sempre desta l’interesse dell’assessorato regionale ai Beni culturali e che più volte è stato scenario dei progetti denominati “Grandi Eventi”; oltre che all’area comunale in cui tali iniziative si svolgeranno. S’intende, inoltre, creare un’attenzione particolare verso la riscoperta e la salvaguardia dell’ambiente floro - faunistico, oltre alla  promozione dei siti storico-archeologici  presenti e, più in generale, dell’intera area suindicata. Il progetto denominato “Ispani Festival” si sviluppa sul territorio di competenza in modo tale attrarre i flussi turistici che gravitano sul golfo di Policastro. 

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML
 
Funzionalità: Sito Dinamico.
 
Sito internet: www.ispanifestival.com/

Anno: 2010

 

Cliente: Tenda Arredo Sanchez

Info: La Tenda Arredo Sanchez, 30 anni di esperienza al vostro servizio, realizza tendaggi interni ed esterni,forniture alberghiere, tappezzeria, tende da sole, pergotende, cappottine, tunnel, gazebi e pagode.

Effettua tutte le rifiniture a mano, si occupa del montaggio e dell'assistenza post vendita, nonché di preventivi gratuiti ed offre ai propri clienti la garanzia dei propri prodotti e la massima professionalità.

Tenda Arredo Sanchez arreda con le vostre idee, entrerete come clienti ed uscirete come amici.

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico
 
 
Anno: 2010

 

Cliente: START Srl
 
Info: nasce dalla collaborazione di professionisti nel settore della sicurezza aziendale, dal D. Lgs. 81/2008 alla normativa sulle merci pericolose ed i rifiuti.

Le aree di competenza sono essenzialmente due: la formazione professionale e la consulenza. L'approccio intrapreso nei confronti delle aziende consiste nell’analisi dell’adeguamento rispetto agli adempimenti normativi sulla sicurezza e del relativo "fabbisogno" formativo.

Le eventuali aree carenti saranno colmate con una consulenza specifica, definendo un livello graduale di miglioramento finalizzato al completo assolvimento di tutte le prescrizioni previste dalle singole normative.

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML
 
Funzionalità: Sito Dinamico E-Commerce
 
Sito internet: www.StartSRL.com
 
Anno: 2010

 

Cliente: Area Stampa S.n.c
 
Info: Realizziamo banner pubblicitari in pvc o rete microforata per applicazioni esterne come striscioni, stendardi o per grandi coperture di edifici o cantieri.
 
Stampa su pvc adesivo in alta qualità per rivesto di qualsiasi superficie. Taglio dritto o sagomati in macchina. Lucidi, opachi, microforati, satinati e molto altro...
 
Per la cartellonistica pubblicitaria realizziamo pannelli in polionda, forex, piuma o laminill. Stampa in pvc applicata per uso interno ed esterno.
 
Stampiamo da vostri file splendidi quadri in tela canvas di ottima qualità completi di telaio in legno con immagine visibile anche sul bordo.
 
Stampe di alta qualità su carta fotografica o applicate su pannelli per arredamento di interni o allestimento di mostre fotografiche o fiere.
 
Una vasta gamma di espositori pubblicitari per la comunicazione visiva di ogni genere. Roll up, pareti e pop up, banchetti, totem, cavalletti, cornici ecc...
 
Rivestimenti totali o parziali di auto, moto, camion, barche con pellicole stampate o con le nuove tonalità opache, carbonio, pelle, legno e molto altro...
 
Artum Agency nostra partner gestisce la fornitura di gazebi e strutture nell'ambito dei settori sportivi, fieristici, intrattenimento e molto altro...
 
Tecnologie: MySQL, PHP, HTML
 
Funzionalità: Sito Dinamico, Sistema upload, Catalogo prodotti
 
 
Anno: 2010

 

Cliente: Azienda Agricola Case Cesarili
 
Info: La nostra azienda è posizionata nell’area rurale del territorio di Alatri, cuore della Ciociaria, terra ricca di storia e rinomata per i suoi prodotti tipici. L’Acropoli di Alatri, circondata da mura “Ciclopiche” dalle quali si domina la vallata, è impreziosita da monumenti di notevole interesse architettonico-artistico.

Nelle vicinanze sono presenti altri siti di rilievo come la Certosa di Trisulti, monumento nazionale dal 1873, e l’Abbazia di Casamari, uno dei più importanti monasteri italiani di architettura gotica cistercense.

Da un punto di vista enogastronomico, gli amanti del buongusto gradiranno i formaggi di pecora e di capra, le paste lavorate a mano - maltagliati, fettuccine, “fini fini”-, le carni genuine che provengono dagli allevamenti locali e i dolci tipici. Questi prodotti trovano un connubio ideale con gli apprezzati vini locali in particolare, il Cesanese del Piglio e il Carbenet di Atina.
 
Tecnologie: MySQL, PHP, HTML
 
Funzionalità: Sito Dinamico
 
Sito internet: www.CaseCesarilli.it
 
Anno: 2010

 

Pagina 1 di 3

Login