framicCliente: FRA.MIC. srl

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico

Sito internet: www.framic.it

Info: LA FRA.MIC. srl nasce nel 2001 iniziando la propria attività nella commercializzazione e distribuzione di prodotti chimici e di sale per disgelo stradale. 

Oggi, la FRA.MIC. srl, azienda certificata ISO 9001:2008, svolge la propria attività in tutte e quattro le aree: Prodotti Chimici, Sale, Trattamento e Gestione Acque, Piscine e Benessere.

percorsiCliente: Ass. BELLBELL

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico
 
Sito internet: percorsisonori.eu

Info: L'associazione BELLBELL, con il progetto "Percorsi Sonori", offre la possibilità di fare questa esperienza passeggiando e "vivendo" le vie di Manfredonia (FG).

È un'audio guida del tutto diversa dai classici percorsi turistici. Con un semplice lettore mp3 e cuffiette si potrà passeggiare liberamente per Manfredonia, a piedi o in bicicletta, gestendo in tutta autonomia un percorso audio delineato per tappe e basato non solo sulla descrizione storica ed architettonica dei monumenti, chiese e palazzi ma anche sui racconti dei cittadini che hanno vissuto quei luoghi, specie nel passato. Il tutto accompagnato dalle musiche popolari. Vieni a trovarci e in uno dei nostri info-point e ritira l'audioguida... è gratis!

tanturriCliente: Fondazione Tanturri

Tecnologie: MySQL, PHP, HTML

Funzionalità: Sito Dinamico

Sito internet: www.fondazionetanturri.com


Info: Costituita nel 1972, per iniziativa del prof. Riccardo Tanturri de Horatio, docente universitario di Lingua e Letteratura Italiana, scrittore, poeta, intellettuale e giornalista, la Fondazione Tanturriorganizza il Premio Scanno.

Da oltre trent'anni, il Premio Scanno assegna riconoscimenti a eminenti personaggi del panorama intellettuale italiano e internazionale e promuove importanti momenti culturali quali Convegni, Tavole Rotonde e Mostre.

Altri articoli...

  1. Difesa del malato

Pagina 1 di 2

Dominio del tuo sito

Controlla se il nome che hai scelto è libero!

www.

Login